sabato, agosto 18, 2007

Corsi e ricorsi, come sua abitudine

AGI DELLE 19:34
"Silvio Berlusconi ha visitato anche oggi, nella sua casa alla periferia di Milano, la 97enne mamma, Rosa Bossi, reduce da una grave polmonite virale. Uscendo dopo aver passato con lei il pomeriggio, Berlusconi ha detto di tornare alla propria villa in Sardegna 'più sereno'.
Vestito in abbigliamento sportivo, con una polo blu e un maglione dello stesso colore sulle spalle, Berlusconi è apparso stanco. Nella strada deserta per il ponte di Ferragosto, alcuni anziani del quartiere gli hanno voluto stringere la mano e una di loro si è spinta a chiedergli un aiuto economico che come sua abitudine l'ex premier non le ha negato.
'Sono i corsi e i ricorsi della storia (?) - ha detto sorridendo Berlusconi - mia mamma mi imboccava quando ero piccolo e adesso sono io che imbocco lei'".
Siore e siori, il giornalismo italiano. Una prece. Anzi due: l'altra è per il povero Vico.

1 commento:

  1. ciao. seguo da tempo il tuo blog che trovo originale e interessante. volevo chiederti come si fa a visualizzare le etichette sulla destra. anche io ho un blog su blogspot ma non vengono visualizzate. grazie se puoi darmi questo suggerimento. armagio@libero.it

    RispondiElimina